Progettazione linee revisioni Padova
VUOI APRIRE UNA OFFICINA O UN CENTRO REVISIONE? La 3Gi Service S.r.l a seguito di una valutazione delle tue esigenze, ti aiuterà a trovare la giusta configurazione di cui hai bisogno, tenendo in considerazione le norme vigenti così da realizzare un ambiente di lavoro ottimizzato. I nostri tecnici penseranno a farti più proposte in base alla tua richiesta, ci occupiamo di tutto noi:
- Installazione
- Training, presso il cliente
- Corsi di aggiornamento, formazione e informazione
- Assistenza tecnica qualificata
- Manutenzione e taratura strumentazione d'officina, linee revisione ecc
Operiamo con i più grandi marchi nel campo delle attrezzature per officina.
XEDRA: banco prova freni, banco prova velocita, telecamera rilevamento targa, software gestionale, software linee revisioni.
TEXA: analizzatori gas di scarico, contagiri e diagnosi.
SPACE: ponti sollevatori, smontagomme ed equilibratrici.
La sicurezza stradale dipende anche dalle condizioni delle automobili su cui viaggiamo, per questo motivo tutti i veicoli a motore devono eseguire la revisione periodica. La revisione costa 66,88 euro nei centri autorizzati, 45 euro negli uffici provinciali della Motorizzazione civile (su prenotazione), e va obbligatoriamente effettuata dopo quattro anni dall’immatricolazione e, successivamente, ogni due anni; scadenze valide per auto, moto, ciclomotori, autocaravan, autocarri e rimorchi la cui massa complessiva non superi le 3,5 tonnellate. Per questi ultimi, invece, il controllo è annuale, così come per i veicoli adibiti al trasporto di persone con più di nove posti (per esempio gli autobus), quelli adibiti al noleggio con conducente, i taxi, le ambulanze e i veicoli atipici (come le auto d’epoca). Gli automobilisti sorpresi con la revisione scaduta saranno sanzionati con una multa che oscilla fra 169 e 680 euro: raddoppia se il controllo è omesso due volte di seguito, col trasgressore che, in caso di sinistro, potrebbe andare incontro alla rivalsa dell’assicuratore.