Settembre di novità

on Martedì, 15 Settembre 2015. Posted in Blog

Settembre di novita in 3Giservice 

Nuovo Aggiornamento 58 per gli strumenti Texa e nuovo IDC4E PC nuova grafica e nuove funzioni (solo per cliente con abbonamento Attivo)

Nuovo calendario corsi (per essere aggiornato invia mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

con scritto " interessato corsi " senza impegno riceverete mail con programma e data

Nuovo aggiornamento Bike Marine e Truck Texa nuova grafica e funzioni 

 

Grafici Dinamici per Diagnosi GPL.

on Lunedì, 23 Marzo 2015. Posted in Blog

IDC4 è il cuore pulsante degli strumenti di diagnosi TEXA, un software potente che permette di gestire al meglio tutte le operazioni che si effettuano ogni giorno all’interno dell’officina.


IDC4 viene costantemente implementato grazie all’impegno dei tecnici TEXA che, lavorando a stretto contatto con le officine meccaniche, riescono a sviluppare sempre nuove funzionalità diagnostiche di grande utilità.


 

26/03/2015 CORSO AUTORIPARATORI TECNICHE DI AZZERAMENTO E CONFIGURAZIONI

on Giovedì, 19 Marzo 2015. Posted in Blog

Gentile cliente,
 
3Gi Service in collaborazione con TEXA  ha il piacere di invitarla il giorno 26/03/2015 al corso per autoriparatori D3.4C Tecniche di azzeramento e configurazione CAR 3.4.
Il corso specifico illustra le procedure di regolazione, codifica e azzeramento dei nuovi impianti a gestione elettronica montati sulle più recenti vetture presenti sul mercato, 
ed è rivolto a tutte le officine interessate, indipendentemente dallo strumento di diagnosi utilizzato.
Se intende partecipare è sufficiente compilare il modulo di adesione in allegato.
Per ogni informazione e/o chiarimento non esiti a contattarci.
 
Cordiali saluti.
3Gi Service srl
Via Adriatica 69
35125 Padova
Tel. 049/680345
Fax 049/8675330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AGGIORNAMENTO IDC4 CAR 57

on Giovedì, 19 Marzo 2015. Posted in Blog

Il nuovo aggiornamento IDC4 CAR 57 ancora una volta offre un grandissimo numero di sviluppi diagnostici, per far sì che tutti i meccanici TEXA abbiano a disposizione una strumentazione sempre all’avanguardia e informazioni tecniche indispensabili per portare a termine tutte le operazioni d’officina.IDC4 CAR 57 racchiude oltre 18.000 nuove possibili selezioni per le maggiori marche presenti sul mercato mondiale, tra le quali: ALFA ROMEO, AUDI, BENTLEY, CHEVROLET, CHRYSLER, DODGE, FORD, HYUNDAI, JEEP, KIA, LAMBORGHINI, LANCIA, LAND ROVER, MERCEDES-BENZ, MINI, NISSAN, OPEL (GM), PORSCHE, RENAULT, SEAT, SKODA, SSANGYONG, VOLVO.Vediamo di seguito solo alcune delle tantissime novità diagnostiche contenute in questa versione software CAR, che prendono in considerazione le funzionalità maggiormente richieste dalle officine, dedicate alle marche più diffuse:NOVITÀ SUPERCARPer quanto riguarda la categoria SUPERCAR, molto importanti sono gli sviluppi portati a termine per l’impianto Cambio Automatico del marchio Lamborghini ed in particolare dei modelli Gallardo e Murcièlago..

TEXA IDC4 CAR 56 2015

on Mercoledì, 14 Gennaio 2015. Posted in Blog

La funzione Rec&Play consente la registrazione durante la sessione di autodiagnosi di Parametri, Stati ed Errori. Le registrazioni salvate vengono archiviate nell'SD card associata alla targa del veicolo. E' possibile rivederle in ogni momento grazie alla nuova applicazione Archivio Registrazioni avviabile direttamente da Autodiagnosi o dalla schermata home di IDC4 PM.NOVITA’ APP FUNZIONI SPECIALI

 

<<  5 6 7 8 9 [1011 12 13 14  >>  
Built with HTML5 and CSS3
Copyright © 2024 All for All  | PIVA 04560710289